Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visdiabuli e Crisbus oggi in partenza per le Wsop a tutto No Limit Hold’em

In due giocheranno oltre 40 tornei sono in partenza per Las Vegas, direzione Rio All Suite Casinò, dove si giocheranno i 61 eventi della 43esima edizione delle World Series Of Poker che prenderanno il via dal prossimo 27 maggio col classico torneo dei dipendenti delle sale da gioco della Sin City.

Stiamo parlando di Massimiliano ‘Visdiabuli’ Martinez del team pro di PokerStars.it e di Cristiano ‘Crisbus’ Guerra di Sisal Poker. Tutti e due hanno già annunciato che giocheranno almeno 20 eventi e tutti, o quasi, della stessa specialità preferita da due esperti di mtt: il No Limit Hold’em.

 

IL PROGRAMMA DI MARTINEZ – A forza di risultati strepitosi e prestazioni epiche Visdiabuli è stato ingaggiato meritatamente e quasi ‘ad honorem’ nel team pro PokerStars.it che comprende solo super campioni come Pagano, Minieri e Bonavena. Tutti saranno a Las Vegas ma ‘Vis’ ci sarà dal 24 maggio e “giocherò tutti gli eventi No Limit Hold’em ma di Oamaha nessuno. Qualche mixed lo inserirò strada facendo ma solo quelli sotto i 5,000 dollari di buy in e quindi non championship. Poi naturalmente spero di fare meno eventi possibile, significherà che in alcuni sono andato benissimo”.

Gli italiani l’anno scorso hanno fatto bene compreso Visdiabuli: “Saremo più dell’anno scorso quando era appena esploso il caso delle tasse che aveva spaventato un po’ tutti. Saremo un po’ scaglionati come presenza ma io credo che saremo dall’inizio alla fine con Crisbus, Galb e Speranzino”. Obiettivo? “Quando uno si iscrive gioca per vincere”.

 

CRISBUS SCENDE IN GUERRA – Anche il pro di Sisal Poker finalmente può presentarsi a Las Vegas e mettere alla prova la sua bravura nei tornei mtt. Coinvolto anche lui nel caso Full Tilt dove era approdato lasciando il suo primo sponsor GD Poker, per poi trovare la destinazione attuale nel team capitanato da Dario Alioto.

E Guerra giocherà una ventina di eventi con la speranza, ovviamente, di giocarne meno perché significherebbe essere arrivato in fondo a qualche torneo. Anche per lui, come per Visdiabuli, tutti i No Limit Hold’em e, chissà, qualche evento in mezzo per riempire un programma che si spera possa portarlo vicino ad una grande impresa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.