Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Walter Treccarichi al final day dell’evento 49 Wsop: ‘Peccato l’ultimo colpo e quella bandierina americana’

“Pensavo di lasciarla la bandierina americana per scaramanzia, poteva essere quello il motivo della mia fanta run. C’è giusto un player che temo al tavolo mentre gli altri sono abbastanza abbordabili e non sarebbe male continuare a giocare con loro!”. Walter Treccarichi al final day tra i 21 players rimasti in gioco dell‘evento 49 No Limit Hold’em da 1.500 dollari che vedeva tanti italiani in gioco su 2.247 iscritti per un montepremi generato da 3 milioni di dollari.
A premio anche un altro italiano, Davide Suriano.
Treccarichi è carico da Las Vegas: “Purtroppo sono sceso a 191.000 chips in uno degli ultimi colpi perso con coppia di 9 contro i jack. Speriamo bene per domani anche se, come detto, il tavolo e i players rimasti non sono imbattibili”.
Quel colpo con A8 decisivo? “Beh decisamente, spostava molto visto che io avevo 150k e lui 100k, prendo l’8 e da lì inizio a salire”.
Il chip count ufficiale Wsop gli dava 757.000 chips e ancora quella bandierina americana che però…: “Ho detto di cambiarla per patriottismo e perché è giusto così ma, chissà, magari è proprio quella che mi porta bene. Le chips? Non so proprio cosa abbiano visto io a quello stack non sono mai arrivato”, ha commentato a Gioconews e su Facebook ‘Cesarino’.
Comanda con quasi 10 volte le chips del nostro Treccarichi, lo svedese Yltalo che ha 1,1 milioni nella busta che riaprirà stanotte. E’ un altro ottimo risultato per gli italiani e speriamo che la zampata decisiva stavolta arrivi.
Ha già tanti risultati il player italiano tra cui spiccano una vittoria al PPT Malta del giugno 2011 e un altro final table sempre al PPT di Campione d’Italia. Due bandierine Ipt e tanti altri risultati. Ora arriva anche il piazzamento Wsop, speriamo per i massimi

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.