Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
treccarichiest

Walter Treccarichi nuovo pro di Betinside e Bet For Bet con Castelluccio e Bognanni

La sua prima esperienza è stata l’online subito dopo il diploma a 19 anni. Due anni dopo ha vinto il People’s Poker Tour di Malta che è stato il trampolino di lancio della sua carriera da player. Walter Treccarichi, catanese, ora 24 anni, è il nuovo acquisto di Betinside, il brand di Bet for Bet.

Treccarichi è stato selezionato direttamente da Christian Tortora, direttore dello sviluppo commerciale della divisione telematica di Bet for Bet. Il giocatore, sempre nel 2011, dopo la vittoria al PPT, ha sfiorato il bis nella tappa di Campione d’Italia dello stesso circuito dove ha chiuso al quinto posto. L’anno scorso, alla sua prima esperienza alle Wsop di Las Vegas ha centrato un ottimo 19esimo posto nell’evento da 1.500 dollari e a premi anche al Main Event e, oltre ad altri risultati, ha recentemente vinto l’ultima tappa dell’Ipt Accumulator a Saint Vincent.
“Prendo con fiducia ed entusiasmo questa opportunità che mi è stata data – precisa Treccarichi -. Sarà per me un onore affiancare Marco Bognanni e Sergio Castelluccio, gli altri due pro del gruppo e due grandissimi player di livello internazionale nonché due grandi amici. Spero di fare bene insieme a loro e portare in alto il nome dell’azienda e del gruppo”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.