Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Warm Up PPT San Marino: 109 iscritti e oggi il day2

Al PPT Warm Up, il nuovissimo torneo di poker live che inaugura la quarta tappa del People’s Poker Tour 2012, sono stati 109 gli iscritti: di questi, 70 apriranno oggi alle 14 il Day 2 direttamente dalla poker room Casinò Giochi del Titano di San Marino. Il montepremi supera i 52mila euro mentre il primo premio ha raggiunto l’interessante cifra di 17.500 euro.

Un prize pool che già da solo racconta il successo di questo primo Warm Up immaginato per riscaldare i motori in vista del People’s Poker Tour. Mercoledì 18 è in programma il Final Table dell’evento, impreziosito dalla copertura mediatica dalla People’s Tv.

Giovedì 19, invece, a partire dalle ore 14 spazio per il Main Event della quarta tappa 2012 del PPT. Per approfondimenti consultare il People’s Blog (http://blog.peoples.it/), per il chipcount (http://blog.peoples.it/wp-content/uploads/2012/07/Chipcount-main-event.pdf) e Payout definitivo: http://blog.peoples.it/wp-content/uploads/2012/07/payout.pdf

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.