Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
dimbet_locandina

Weekend di poker a San Marino con il Dimbet Live Tournament

Il prossimo weekend nella splendida location della Gt Poker della Repubblica di San Marino, si terrà il Dimbet Live Tournament da un idea di Progettolive by Poker Promo in collaborazione con Dimbet.it.

Un torneo freezeout dal low buy in di 200 euro (180+20) che permette a molti di partecipare ad un torneo dalla struttura giocabilissima. Molto apprezzata, infatti, la scelta di 40mila chips e bui da 40 minuti con tutti i livelli di gioco inseriti all’interno della struttura dell’incremento dei blinds. Venerdì è previsto il day 1A, sabato day 1B e domenica il final day. A tutti i partecipanti che si iscriveranno su Dimbet.it verrà data la possibilità di vincere un ticket per il People’s Poker Tour di gennaio grazie ad un freeroll online offerto proprio da Dimbet.it. L’evento live si giocherà a Saint Vincent dal 9 al 13 gennaio 2014. D

 

imbet.it una giovane dinamica ed intraprendente room dove giocare responsabilmente e al sicuro usufruendo della piattaforma di People’s Poker.

Dietro a Progettolive by Poker Promo, una recente realtà che punta sul gioco dal vivo e sull’organizzazione eventi, ci sono i tre amici/soci Fabio Longhini, Francesco Tiberi e Roberto De Sanctis volti non nuovi nel mondo del live. Come detto Progettolive promuove ed organizza eventi live curando anche il lato tecnico degli eventi.

Banco di prova importante il DLT di San Marino dopo la partnership allacciata con Dimbet.  

 

dimbet locandina

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.