Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Weekend veneziano per il Dsp Rewind di Giocopiù dal 31 gennaio al 2 febbraio

Torna al Casinò di Venezia Ca’ Noghera il Dsp Rewind Giocopiù organizzato da e20live e Tilt Events dal 31 gennaio al 2 di febbraio. Da domani, quindi, si parte coi satelliti per il Dsp Rewind che vede in programma due day1 alle 14 e alle 20.45 per un buy in da 330 euro e stack da 50.000 chips con livelli da 30 minuti.
C’è la possibilità di fare un re entry ed è prevista tra i due day1 la possibilità di fare stack choice cioè scegliere quale dei due stack imbustati nei due giorni, a patto che si sia sopravvissuti, si vogliono portare al day2.
La domenica il final day con i livelli che subiranno un piccolo incremento fino a 40 minuti e poi due side event, uno da 130+20 alle 17 e l’altro alle 21 da 80+20.
In gioco ovviamente i player Giocopiù come Luca Falaschi, Paolo Giovanetti, Giuseppe Pinna e Alice Nuvola oltre ai tantissimi aficionados del brand della concessionaria di giochi italiana.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.