Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
who_20est1

Who The Player e ‘Islamay/PokerStars’: ‘L’idea di uno qualunque senza copia e incolla’

C’è subito carne al fuoco per il misterioso poker player ‘Who’s Who’ che interviene subito sul caso del fine settimana scorso: “Sotto i riflettori della tragicommedia Islamay /Pokerstars sono passati ormai tutti, gli attori i comprimari, e persino le comparse più disparate accorse al capezzale di uno o dell’altro a seconda di dove pendeva la bBilancia dello Share di quella che più che l’inizio della Casa degli assi, mi sembra una puntata di Casa Vianello.

 

A dar man forte alla diatriba Guelfi e Ghibellini ci hanno pensato i vari esperti di settore o pseudo-tali, in una sorta di ‘Edizioni straordinarie’ di ogni cosa. Persino ‘TOPOLINO’ nella sua edizione domenicale ha regalato uno scoop con nonna papera che non essendo mai stata sposata con Zio paperone ci teneva a ribadire il suo orgoglio di zitella e il fatto che se a 80 anni è ancora li non lo deve a nessuno.
Ma il massimo del minimo, il non plus ultra del servilismo lo hanno raggiunto alcuni blog, o come si possono definire i ‘Copia e incolla della cronaca’ che, dapprima creano un articolo ad hoc sulla base dei post di un quasi incolpevole Alberto Russo, salvo poi, in nome dell’amicizia con questa o quell’altra parte ritirarlo dietro la motivazione di una strana sensibilità giornalistica.
Allora, a parte che di giornalistico chi fa queste operazioni non ha nulla, ma quale incompetente può permettersi di scrivere un articolo di scusa per non aver scritto un editoriale in relazione ad un post messo da un’altra persona e poi rimosso perche era evidentemente una badilata sui coglioni e reso pubblico a tutti gli effetti?
Ma che finezza intellettuale può avere un blog (perche non è un giornale )che fa del copia incolla spicciolo, e di bassissimo profilo, il suo lavoro e sopratutto che cosa c’entra uscire con un editoriale di scuse nel quale prendi palesemente le parti di qualcuno?
Questo è il pensiero di uno qualunque, ovviamente, e comunque non ho né copiato né incollato, lo giurio!
Detto questo la querelle del weekend ha una audience da fare paura, la ‘Casa degli Assi’ portera circa il 20% in piu di share almeno in partenza. Se ne è parlato distogliendo l’attenzione dal fatto che non si sa come sono messi gli ultimi preparativi / provini e come se non bastasse sta passando in secondo piano la partenza molto lenta del Mini Ipt e del festival del poker di Sanremo, davvero sotto le righe.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.