Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

William Hill crede sempre di più nel poker online e sbarca a Panama

Deepstacks, la società madre del DeepStacks Poker Tour ha annunciato una partnership con William Hill Poker. L’obiettivo è quello di eseguire i satelliti per la prossima inaugurazione delle DeepStacks Poker Tour Veneto Carnivale Series. La società inglese specializzata in betting crede sempre di più nel poker online e, adesso, anche live. Con la partenza della poker room anche in Italia si aprono scenari molto interessanti con un brand del genere.

Intanto dal 6 all’11 novembre 2013 ci sarà il Veneto Poker Carnivale che prende ispirazione proprio dal nostro carnevale. Ovviamente si tratta di un torneo di poker da 1.250 dollari di buy in per il main event e con un high roller da 3.000 dollari che si gioca al Veneto Wyndam Grand Hotel and Casino a Panama.

A partire da primo settembre William Hill partirà con i satelliti. Senza entrare nel dettaglio è utile conoscere questa prospettiva che potrebbe aprire scenari interessanti anche per altri mercati.

Ci saranno comunque anche diversi ottimi players come Mike ‘The Mouth’ Matusow, Tristan ‘Cre8ive’ Wade e Michael ‘The Grinder’ Mizrachi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.