Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
vitoplaneta

Winga Poker rinconferma il team pro: Rocco Palumbo, Vito Planeta e Carlotta Ceccatelli

In controtendenza rispetto ai non pochi cambiamenti nel campo delle sponsorizzazioni pokeristiche, Winga – portale di eGaming del gruppo Buongiorno – rinnova tutti i contratti del proprio Team Poker PRO.  “RoccoPalumbo”, “Invernomut0” e “Carmilla89” anche per quest’anno rappresenteranno in Italia, in Europa e nel mondo in tornei live e online il Team PRO di Winga Poker.

Rocco “RoccoPalumbo” Palumbo, campione del mondo in carica e vincitore del braccialetto alle WSOP 2012 nell’evento 44, il primo italiano dalla nascita del .it nel 2008, 2° posto al Mega Event nell'ambito del WPT Venice Grand Prix 2012, ITM nei side event dell'EPT di Campione e all'EPT Grand Final a Montecarlo, 4° posto al main event dell'IPT Campione oltre a numerose vittorie e tavoli finali nei principali tornei garantiti online e appena premiato “Italian Player of the Year” da Card Player.

Vito “Invernomut0” Planeta, nome storico del poker .it e fresco runner-up dell’ultimo IPT di Campione, uno dei giocatori più vincenti della storia nel panorama pokeristico italiano negli MTT, vincitore di tutti i maggiori tornei garantiti sulle principali piattaforme italiane.

Carlotta “carmilla89” Ceccatelli, una tra le migliori cash player high stakes in Italia e la miglior giocatrice della specialità.

In attesa di scoprire il calendario degli appuntamenti della stagione pokeristica 2013 italiana e internazionale, i Winga Poker PRO saranno presenti al prossimo IPT di Saint Vincent previsto per fine febbraio.
Infine, un ringraziamento e in bocca al lupo speciale a Sebastiano “tommasodurrr” Ventoso, vincitore del Winga Professional Player 2012 e parte del Team Winga fino al 31 dicembre, al quale auguriamo tanta fortuna per il 2013.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.