Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Women Poker Hall of Fame: JJ Liu e Kathy Raymond in lizza

Eccole le due donne che entreranno quest’anno nella Women Poker Hall of Fame, l’albo meritorio delle giocatrici di poker in cui entrano solo le personalità che hanno vinto tanto o che hanno dato tanto al movimento pokeristico. Si tratta di JJ Liu e Kathy Raymond e aspettano ora solo la decisione che sarà ufficializzata il prossimo 31 agosto, nella cerimonia del Golden Nugget di Las Vegas. JJ Liu viene ormai da una lunga carriera. La player statunitense-taiwanese è riuscita a mettere su un bankroll da 2,5 milioni di dollari, il settimo nella All Time Money List femminile. JJ è un ex esperta di ingegneria informatica e probabilmente è per questo che è bravissima a calcolare le probabilità di successo in ogni mano.

Kathy Raimond, invece, verrà premiata perché ha vissuto il poker ormai in tutte le sue sfaccettature, da croupier, diventando poi direttrice della sale di poker nei più importanti casinò di Las Vegas, fino a diventare un’apprezzatissima giocatrice.

Ha dichiarato che “l’introduzione dei format deep-stack al Venetian nekl 2007 ha cambiato l’offerta dell’industria del poker molto positivamente. Ho anche studiato i tavoli televisivi dei più importanti tornei di poker e l’apporto e le criticità che tutto questo poteva portare al movimento”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.