Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

World Poker Tour National Bruxelles: 200 players al day1a e oggi il day1b

 

Un ottimo successo quello del Wpt National di Bruxelles che ha visto partecipare ben 200 players al day1a con l'ipotesi di vederne almeno 250 nel day1b anche grazie alla formula del re-entry prevista come sempre per il format mondiale che in questo caso si presenta nella versione national belga.

Tra i direttori di torneo c'è anche l'italiano Raffaele Maria De Nicola che dopo il Russian Poker Tour vola nella città dell'Europa Unita per seguire una delle tappe principali di questo circuito. Il buy in è da 1650€ e lo stack iniziale in dotazione dei players è di 25.000 chips e si sono giocati 10 livelli da 60 minuti per il day1.

Ottimo il field tra il meglio del poker belga e tante partecipazioni francesi. A dover rinunciare subito al main event ma con possibilità di pensare al re entry, subito gli ottimi David Kitai, Ilan Boujenah, Roger Hairabedian, Philippe Ktorza, Kenny Hallaert, Benjamin Pollak, Thibaud Guenegou, Erwann Pecheux.

Sono sopravvissuti in 74 e oggi si gioca il day1b, come detto. Comanda tutti Flavien Guenan che ha quadruplicato lo stack di partenza e tra i migliori anche Michel Abecassis e Bruno Fitoussi. Short Nicolas Levi rimasto con appena 15.000 chips.

Chipcount :

Flavien Guenan 104k

Nicolas Dervaux 88k

Kris Pereira 77k

Erwan Calvez 75k

Julien Sitbon 71k

Michel Abecassis 69k

Koen de Visscher 68k

Anthony Rodrigues 61k

Bruno Fitoussi 45k

Julien Rouxel 34k

Jonathan Abdellatif 31k

Paul Berende 30k

Lauren Beccaert (Valentine) 27k

Olivier Baeten 20k

Nicolas Levi 15k

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.