Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

World Series of Poker 2012: il Main Event in programma per il 7 luglio

Le World Series of Poker sono appena iniziate, ma l’attesa per il Main Event, che inizierà il 7 luglio prossimo, è già alle stelle.

L’evento 1 delle WSOP ha avuto luogo lo scorso 27 maggio con un torneo da 1.500 dollari, ma gradualmente si comincia a fare sempre più sul serio con tornei dal buy-in da 10.000 dollari e con i tre eventi più attesi: il Poker Player Championship (in programma per domenica 24 giugno e con un buy-in di 50.000 dollari, comprende varie specialità, dal Limit Hold’em al Seven Card Razz), il Big One for One Drop (il primo luglio, buy-in da un milione di dollari) e il Main Event, che chiuderà le WSOP in bellezza.

Il Main Event di quello che è considerato come il più importante torneo di poker dell’anno, con un buy-in di 10.000 dollari, comincerà il 7 luglio, e il Day 1 sarà diviso in 3 giornate separate.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.