Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wpt Cipro: Rettenmeier a difendere il titolo e un super field già pronto

Ci siamo quasi con il lancio della nuova stagione del World Poker Tour che si svolgerà a Cipro dal 12 al 25 agosto con il classico main event, alcuni high roller e tantissimi side event. E’ la stagione XII che riparte da quel casinò, il Merit Crystal Cove, che fu teatro dei fattacci del torneo al quale avrebbero dovuto partecipare tantissimi italiani con un montepremi garantito che non è mai partito.In realtà il torneo fu giocato lo stesso, un altro format interno del casinò, e chi c’è stato assicura che sia un posto da favola.
In ogni caso stavolta il garantito da 3 milioni di dollari previsti per 35 tornei, dovrebbe essere ampiamente rispettato ma anche superato.
A difendere il titolo di campione sarà ovviamente Marvin Rettenmeier, il super pro di PartyPoker.com che proverà a riprendersi la prima moneta che potrebbe aggirarsi sul milione di dollari dal 16 al 21 di agosto.
Ma il Merit ospiterà anche il set del Cash Game High Stake televisivo di PartyPoker, il Big Game del 15 agosto. Chi ci sarà? Pare che abbiano già assicurato la loro presenza Chino Rheem, Michael Mizrachie i suoi fratelli Robert, Donny e Eric così come Dominik Nitsche, Daniel Cates aka jungleman, Kelly Kim e lo specialista in high roller Sam Trickett. Ma poi anche ‘Big Roger’ Hairabedian, Dori Yacoub, Jack Torbay, Malik Abu Nasir, Nicolas Chuity e Serif Zaka.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.