Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wpt Global Venezia: ecco i protagonisti del day1b, ieri il day1a

Sono 87 i players iscritti al day1B della tappa veneziana dell’edizione Global del World Poker Tour da 3.000 euro di buy in organizzata al Casinò Ca’ Vendramin da Tilt Events. Oggi 87 e ieri 51 che fanno 138 entrants totali almeno fino a pochi minuti dalla fine del terzo livello mentre scriviamo.

IL DAY1A – Ieri sono rimasti in 37 che voleranno al day2 di domani e il clock si è fermato al livello 200/400 ante 50 con una media torneo di 41.351 chips e il russo Tigran Yazychyan al comando con oltre 91.000 chips. Lo insegue Ranuldf Dorey, americano quasi come uno scherzo del destino legato alle cronache di questi giorni: il player a stelle e striscie ha comunque 81.475 chips.
Ancora onfire Alberto Fiorilla con 71.800 chips ed il solito Andrea Dato. Poi Roberto Masullo, Pierpaolo Ruscalla e Claudio Di Giacomo.
Hanno chiuso leggermente sotto average Matteo Taddia, Delfino Novara, Marcello Montagner e Giuliano Bendinelli che vuole vendicare la fase finale del National finita non come voleva il player ex PokerClub.

 

I PROTAGONISTI AI NASTRI DI PARTENZA DEL DAY1B – Oggi tra gli 87 players c’è anche un certo Roberto Romanello che si è portato subito sulle 42.000 chips dopo appena tre livelli di gioco e tantissimi volti noti come i pro PokerClub Max Pescatori e Ale Chiarato, Francesco Nguyen fresco vincitore dell’high riller, ovviamente la superstar Sam Trickett, il vincitore del National Alessandro Minasi, Galb Lepore, Davide Suriano, Flavio Zumbini, Ferdinando Lo Cascio, il francese Paul Tedeschi, Alessandro Monticciolo, Marco Della Tommasina, Jackson Genovesi e Xia Lin.
Out dopo soli due livelli Guido Pieraccini poi il belga Buss e Alessandro Valli.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.