Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
mercier_20tweet

Wpt Montreal: 1,173 iscritti, 3,4 milioni di dollari in palio e 754,000 al primo, il rimpianto di Mercier su Twitter

Incredibile e forse inatteso boom di iscritti al Wpt Main Event di Canada che ha preso il via lo scorso fine settimana a Montreal. Per un buy in da 3,300 dollari si sono iscritti ben 1,173 players generando un montepremi da 3.387,93 mila dollari con 117 premi da distribuire e per una prima moneta da favola che è stata fissata in 754.162 dollari con il solito package che prevede anche il ticket da $ 25,000 al WPT Championship finale al Bellagio, che si terrà la prossima primavera.

Tra i giocatori ancora in gara c’erano Amanda Musumeci , Antonio Esfandiari , Andy Frankenberger , Bruce Buffer , Todd Terry , Tristan Wade , Jason Koon , Mike “Timex” McDonald , Joseph Cheong , Dominik Nitsche , Mohsin Charania , Tom Marchese , Erik Cajelais , Gavin Smith , John Racener , Trishelle Cannatella , Isabelle Mercier , Will Failla e Dan Smith.

Su Twitter si è scatenato il rammarico di Jason Mercier che, stranamente, non si era catapultato in Nord America per giocare questo torneo. Avrà pensato, se ne salto uno non fa nulla tanto più o meno il field e gli iscritti sono sempre quelli.

Invece stavolta ha dovuto rinunciare a questo mega evento che centra probabilmente un record assoluto. “Non ci posso credere che non sono andato in questo torneo con 750,000 dollari al primo!”.

mercier tweet

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.