Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wpt National Italia: prima l’Ipo Campione e poi Venezia, buy in 990 euro

Arrivano nuove indiscrezioni importanti per il World Poker Tour National Italia. Saranno due le tappe con la prima già annunciata dal Casinò di Campione d’Italia sui suoi siti (vedi www.italianpokeropen.it) e molto probabilmente la seconda si terrà come di consueto al Casinò di Venezia.

Il Wpt National Italia di Campione dovrebbe essere confermato dal 17 al 21 ottobre. Prima si giocherà l’Ipo tradizionale da 550 euro. Poi il main Wpt National con un buy in fissato con estrema probabilità sui 990 euro. Un importo sui generis ma voluto proprio per evitare i limiti di transazione con moneta contante. In più dovrebbe essere organizzato anche un high roller e le aspettative per questo Wpt parlano di 700-800 players ai tavoli. Numeri decisamente alla portata di un torneo che riuscì a far giocare 2.400 persone per un buy in di 550 euro. Presenze quasi da Wsop. A sostenere l’evento ci saranno anche sat online ovviamente su GD Poker che mantiene da anni la titolarità di questo brand live in Italia.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.