Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
roccogenotte

Wpt National Series: a Venezia ci sarà Rocco Palumbo col braccialetto

WPT fa RAISE: saranno 20 i tickets GARANTITI al SUPERSATELLITE del WPT National Series Venezia che diventa ancora più SUPER!!! Una grande possibilità di giocare contro i Campioni, di rientro da Las Vegas, per tutti coloro che prenderanno parte all’evento che partirà alle ore 14 di sabato 21 Luglio, al Casinò di Venezia – Ca’ Noghera. La piacevole sorpresa per i giocatori del SUPERSATELLITE, sarà che troveranno ben 20 TICKET GARANTITI per Main Event WPT National, partendo da un buy-in da 200+20€ e la possibilità di un rebuy ed un add-on, con 10.000 di stack iniziale e 25 minuti al livello.

Da Las Vegas arriva una importante conferma!! Sbarcherà a Venezia da Campione del mondo, dopo aver vinto il suo primo braccialetto alle WSOP, e promette un grande poker: si tratta di ROCCO PALUMBO, genovese, 24 anni ancora da compiere, un futuro con Winga, ed una carriera nel mondo del poker che ha già lasciato il segno. Chissà dove arriverà questo giovane fenomeno ligure? Sicuramente cercherà di ripetersi, e per la prima volta dopo la vittoria negli States,  esordirà da Campione del mondo proprio in occasione della seconda tappa del WORLD POKER TOUR roccogenotteNational Series che si svolgerà il week end prossimo, a Venezia al Casinò di Venezia Ca’ Noghera.

Per la sera di sabato 21 luglio, alle 19, è prevista la partenza del Main Event con un buy-in da 1.650€ ed un “monster field” che si sta ampliando ora dopo ora, con la partecipazione di personaggi importanti del calibro di Max  Pescatori, Gianluca Trebbi, Simone Ferretti, Giorgia Tabet, Carla Solinas, Erion Islamay, Flavio Ferrari Zumbini, Matteo Taddia, Carlo Braccini, Maurizio Musso, e la coppia del momento Giovanni Rizzo e Kara Scott. Il day1B è previsto per le ore 12 di domenica 22 luglio con la possibilità di re-entry per gli eliminati al day1A. Per la stessa sera è previsto lo svolgimento del day2, con 6 livelli di gioco (7 previsti per i day1). Lo stack iniziale sarà di 20.000 chips, 60 minuti di gioco per ogni livello e nel caso di late registration lo stack non sarà decurtato, così come previsto dal regolamento WPT. Per lunedì è previsto il day3 mentre il Final Table televisivo che decreterà il vincitore di questa seconda tappa si concluderà martedì 24 luglio.
E’ proprio per festeggiare il talentuoso Rocco Palumbo che WPT ha deciso di aumentare fino a 33mila euro il montepremi garantito del SUPERSATELLITE.
Un gesto davvero importante per accogliere il nuovo Campione WSOP.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.