Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

WPT National Series: in maggio tocca all’Italia!

L’evento di poker live da segnare in agenda per il mese di maggio è il World Poker Tour, che si prepara a sbarcare in Italia!

Il circuito italiano del World Poker Tour si articola in 4 tappe, e la prima data si svolgerà al Casinò di Saint Vincent tra il 17 e il 21 maggio 2012. Il circuito italiano del World Poker Tour va idealmente a sostituire il Poker Grand Prix, che da quest’anno non si svolgerà più. L’Italia si aggiunge quindi alla lista dei paesi europei che ospitano questo importante torneo di Texas Hold’em, nato negli Stati Uniti nel 2002 e sbarcato nel vecchio continente nel 2010.

Il buy-in del Main Event del WPT National sarà di 1.650 euro, e una delle novità del torneo riguarderà la formula del re-entry, studiata per dare la possibilità, ai giocatori che siano stati eliminati durante il Day 1A di iscriversi di nuovo e partecipare quindi alla partenza del Day 1B.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.