Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
wptseminoleest

Wpt Seminole: tre day1 per coprire 5 milioni di dollari garantiti

Il day1A del World Poker Tour Seminole Hard Rock Poker Showdown da 5 milioni di dollari garantiti è andato in archivio nella notte nella sala da gioco del Sud della Florida.Si sono presentati in 479 al primo giorno di gara pagando un buy in da 3,500 dollari e per il day2 intanto si sono qualificati in 175. Comanda tutti Justin Young con 313.200 chips ed è inseguito da molti ottimi players del calibro di Ryan D’Angelo ( 271.300 ), Mark Darner ( 238.700 ), Francois Gagne ( 211.500 ), Kyle Keränen ( 210.400 ) e Tuan Le ( 202.900 ).
I giocatori eliminati ma che possono iscriversi di nuovo grazie al re entry stasera al day1b sono Jeff Madsen, Matt Stout, Justin Zaki, Jennifer Tilly, Jonathan Aguiar, Mike Sowers, Todd Terry, Phil Laak, Paul Klann, Dan Heimiller, Amir Babakhani, Darryll Fish, James Calderaro, Jared Jaffee, Blair Hinkle, Mohsin Charania, Sean Jazayeri e Jason Mercier.
Oggi ci sarà possibilità di iscriversi fino al settimo livello e i 300 eliminati al day1a potrebbero effettuare una nuova iscrizione. L’organizzazione è molto lontana dalla copertura del garantito e il rischio overlay c’è. Tuttavia i day1 sono tre e se la media degli entrants è questa il prizepool potrebbe addirittura superare la somma garantita dall’organizzazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.