Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wpt Venezia: oltre 400 iscritti per il National, day1 sold out

Oggi prende il via il lungo Carnival Festival del World Poker Tour a Venezia con il super satellite da 220 euro per il ticket da 990 euro del Wpt National e l’organizzazione (Tilt Events e Casinò di Venezia, ovviamente) ha dichiarato il sold out per il day1b che dovrebbe partire alle 20 del 7 marzo mentre domani sarà la volta del day1a sempre alla stessa ora.Il torneo ha la formula re entry day1a su day1b ma molti hanno già scelto di giocare per il secondo giorno di gara.
Moltissime ma incalcolabili le presenze estere e il day1a strategicamente potrebbe diventare ideale per chi deve ancora iscriversi.
Il Wpt sul suo sito intanto ha confermato che “il Casinò di Venezia informa che sono già oltre 400 i players registrati per il €990 Gioco Digitale WPT National Venice” e si respira già l’aria da grandissimo evento dal vivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.