Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wpt Venice Carnival: Kara Scott e Sam Trickett confermati tra i tavoli di Ca’ Vendramin

Iniziano a contare i giorni i poker players che hanno già deciso di lanciarsi nel festival Carnival del World Poker Tour di Venezia che prevede l’unione dell’evento National da 990 euro e Global da 3.000 euro dal 5 al 16 di marzo al casinò Ca’ Vendramin di Venezia con l’organizzazione Tilt Events.

E due presenze d’eccellenza sono già state confermate come la bellissima giocatrice-presentatrice americana, Kara Scott e il super grinder e specializzato in super high roller, l’inglese Sam Trickett.
Due splendide presenze che non disdegnano mai gli eventi italiani. Kara Scott ormai è semi-azzurra dopo il suo matrimonio con Giovanni Rizzo, poker player italiano ex GD Poker e vicino comunque a bwin.party. Kara ha diversi risultati centrati ultimamente proprio al Wpt. Proprio a Venezia si era piazzata tredicesima e marzo 2013 poi centrò altri due itm a Parigi con buy in da 7.500 euro e a Praga con buy in da 3.300euro. Torna a Venezia per centrare la doppietta.
Dicevamo di Sam Trickett. Ovviamente giocherà il main event ma, presumibilmente, anche gli high roller in programma. Il 2013 per lui è stato un po’ partitcolare con un solo risultato alle Wsop ma un primo posto nel 250.000 dollari challenge dell‘Aussie Millions per 2,1 milioni di dollari vinti.
Ma il suo top l’ha raggiunto con la seconda piazza al primo e unico, finora, torneo da 1 milione di dollari il Big One For One Drop Wsop ideato da Guy Laliberté e vinto da Antonio Esfandiari. Per lui un premio di ‘consolazione’ di ben 10 milioni di dollari.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.