Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
wsop_esfandiari_one_drop

WSOP: 23 giocatori hanno già confermato la loro presenza al 1$ Million Big One for One Drop


Mancano appena 3 mesi alla nuova edizione del 1$ Million Big One for One Drop delle World Series of Poker e la Caesar Interactive Entertainment ha annunciato i nomi dei 23 giocatori già iscritti all'evento.

 

Per questa edizione l'organizzazione ha deciso di mettere a disposizione 56 posti dal momento che lo scorso hanno le 48 sedie disponibili sono andate sold out nel giro di pochi giorni. Ciò significa che, nel caso in cui il cap fosse raggiunto nuovamente, al vincitore andrebbe la strabiliante cifra di 20 milioni di dollari.

Tra i giocatori già in lista non poteva mancare il vincitore della scorsa edizione, Antonio Esfandiari, fondatore del One Drop Guy Lalibertè e Phil Ivey. Ma tra i vari pro c'è anche chi aspetta questo evento con un unico obbiettivo: vedetta! Stiamo parlando di Jason Mercier; il ventisettenne pro americano vincitore dell'EPT di Sanremo nel 2008 non ha infatti digerito il cooler con il quale è stato eliminato da Esfandiari durante il corso della scorsa edizione ( KK vs AA ).

Antonio Esfandiari invece ha di recente affermato di non vedere l'ora di sedersi al tavolo per difendere il suo titolo. Ha inoltre aggiunto che che vincere questo torneo ha cambiato la sua vita, non solo per via dei soldi che sono finiti nelle sue tasche ma anche perchè insieme alla One Drop organization ha avuto la possibilità di visitare El Salvador e dare una mano a chi dei soldi ha realmente bisogno.

Ecco la lista dei giocatori che al momento hanno confermato la loro presenza all'evento:

1$ Million Big One for One Drop
Antonio Esfandiari Phil Galfond
Paul Newey Andrew Robl
Noah Schwartz Guy Laliberté
Philipp Gruissem Bill Perkins
Erik Seidel Bobby Baldwin
Phil Ivey Vivek Rajkumar
Brandon Steven David Einhorn
Jason Mercier Brian Rast
Sam Trickett  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.