Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop Apac event 3: nella notte Ivey e Negreanu lottano per il braccialetto

 

Phil Ivey è chip leader e rincorre il suo primo braccialetto Wsop Apac e il suo nono Wsop. Lo tallona Danielino Negreanu, anche lui per il primo Apac ma a caccia del quinto Wsop. Gli altri sono più corti in un tavolo finale spettacolare dell'evento Mixed, il numero 3 di queste 2013 Wsop Asia Pacific, che ha visto iscriversi 81 players per un montepremi di 162.000 dollari visto che il buy in era di 2.200 euro.  Pochi ma decisamente buoni e al final table si sogna con due fenomeni come Ivey e Negreanu.

A premio andavano solo in 8 e il final table è da 6. Usciti poco prima dei premi c'erano gente del calibro di Duhamel, Gorr, Grospellier, Townsed, Brown, Katchalov, Judah e il solito Hellmuth. Un tavolo raccoglieva proprio tutti questi players e da questi seat ne è uscito vivo solo Negreanu che poi ha fatto final table.

In ogni caso ora occhi puntati sul final table con i due che rappresentano quasi $ 35 milioni di vincite nei tornei. Il "Tiger Woods del Poker" avrà la possibilità di appendere il nono braccialetto al polso mentre "Kid Poker" cercare di trasformare di aggiungerne un quinto la sua collezione. Il chip leader con 146,000 chips, Ivey lascerà con un chiaro vantaggio.

Al tavolo anche Graeme Putt, Rob Campbell, Kevin Song e Brandon Wong. Il vincitore porterà una prima moneta che non cambia la vita di $ 51.000 ma che, per le difficoltà del gioco, sarà un vero onore portare a casa.

Ecco le chips di partenza del tavolo finale che parte stanotte alle 4.30 ora italiana e 12.30 orario di Melbourne.

Seat 1: Graeme Putt — 36,400

Seat 2: Daniel Negreanu — 129,000

Seat 3: Phil Ivey — 144,300

Seat 4: Rob Campbell — 42,600

Seat 5: Brandon Wong — 86,100

Seat 6: Kevin Song — 49,600

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.