Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop Apac Main Event: Negreanu tra i migliori, out Ivey ed Hellmuth

I giocatori hanno imbustato, siglato e sigillato le chips del day2 del primo main event Wsop Apac di Melbourne. Gli iscritti sono stati 405 e sono 104 i sopravvissuti che sono in corsa per un montepremi di  $3,847,500 AUD e, ovviamente, il primo titolo del campione del mondo del continente asiatico per una prima moneta di oltre un milione di dollari australiani. A premio andranno in 40
Nulla da fare per Phil Ivey, Phil Hellmuth, Joe Hachem, Greg, Merson, Sam Trickett e Mervinc Chan, il vincitore dell'Aussie Millions 2013 che domani non si potranno presentare al day3 al pari di players locali come Brendon Rubie, Jackie Vetreria e Graeme Putt. 
Chi c'è in corsa per il braccialetto più prestigioso? Al grido di vendetta tremenda vendetta ecco comparire Daniel Negreanu con 338.000 chips in piane corsa insieme ad un field pazzesco con Rupert Elder, Joel Feldman, Erik Seidel, Jonathon Duhamel, Jim Collopy, Sam Holden, Barry Greenstein, Dan Shak e Antonio Esfandiari insieme al talento locale Jonathan Karamalikis, Kahle Burns, Michael Guttman e Raj Ramakrishnan. 
 
Ecco i migliori stack che approdano al day3 che si gioca da domani al Crown Casino di Melbourne: 
 
Winfred Yu – 432,700
George Tsatsis – 365,800
Yasar Guedin – 350,300
Daniel Negreanu – 338,100
Martin Dimitrov – 252,000
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.