Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop.com: problemi al lancio in Nevada ma attesa per le series con 500mila dollari in palio

Dal lancio per i pre-registrati a quello per tutti i giocatori. Wsop.com è la seconda room di poker online degli Stati Uniti attiva e funzionante e a soldi veri. Dopo mesi di pesanti promozioni lanciate anche durante le World Series Of Poker di maggio-giugno-luglio, ora, dopo Ultimate Poker arriva la room di Caesars che girerà su 888poker come software.
Tutte cose dette e ridette ma andiamo a vedere come è andato il lancio.

PROBLEMI AL LANCIO – Alcuni segnalano diversi problemi. Gli utenti di telefonia Sprint nel Nevada non venivano riconosciuti da servizi di verifica di localizzazione del sito. Inoltre alcuni clienti Visa avevano difficoltà a fare depositi. Ma dovrebbe trattarsi di criticità legate al lancio visto che anche UP ha avuto gli stessi problemi al momento del take off.
Le opzioni di deposito però sono molto limitate e sono disponibili poche modalità.
ATTESA PER LE SERIES ONLINE E IL TAVOLO FINALE MODELLO N9 – L’attesa però cresce per le Wsop.com Online Championship series che prevedoo ben 500.000 dollari di cash added per il prizepool. E’ previsto anche l’online ‘nine’, una sorta di tavolo finale sul modello delle Wsop dal vivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.