Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop: dopo tanti anni tornano i satelliti online per il main event

Al via satelliti a partire da 0,01 dollari per il main event da 10.000 dollari delle Wsop di Las Vegas su 888poker. Una grande occasione e delle promozioni che purtroppo non possono interessare i poker players italiani ma che hanno un significato notevole per il poker Usa.

In effetti tornano, almeno in tre Stati Usa, quelli dove il poker online è legalizzato, i satelliti di qualificazione al più importante torneo della storia dell’hold’em mondiale. Step da 0,01 fino ai 160 dollari, passando da buy in di 1, 5 e 30 dollari che porteranno molti players al main Wsop e comunque negli altri tornei delle Series mondiali. E più iscritti ci sono e più il montepremi è attraente e più attirerà alòtri giocatori.
Ci si potrà qualificare anche partendo da un buy in da 1.050 dollari. C’è tempo fino all’78 giugno e i vincitori otterranno un pacchetto del valore di 15.000 dollari, più 1.500 spese di viaggio e 500 dollari di spese in più con sei notti nell’hotel tra i più belli di Vegas e al mondo, il Palazzo di Las Vegas.
Ricordiamo che il main Wsop quest’anno parte il 5 luglio sempre presso gli immensi padiglioni del Rio All Suite Hotel and Casinò con 10 milioni di dollari garantiti al primo classificato. I november nine dovrebbero essere giocati tra il 10 e l’11 novembre.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.