Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop Event 56: Longobardi (BetBullPoker.It) terzo itm, Treccarichi out 46esimo, itm Panciera

Non sarà soddisfatto come nessun player lo sarebbe a caldo ma Alex Longobardi del team BetBullPoker.it centra il terzo piazzamento itm a queste World Series Of Poker dopo averci fatto sognare con quel final table nell’evento shootout che ha rappresentato uno dei ‘match point’ degli italiani in questa edizione per vincere il tanto desiderato braccialetto Wsop.

IL DOGE FA TRIPLETE – All’evento 56 No Limit Hold’em da 2.500 dollari quindi Longobardi chiude in 138esima posizione per 4.857 dollari in un evento che ne metteva in palio quasi 4 milioni per 1.736 iscritti a conferma che queste Wsop continuano a macinare players e distribuire tantissimi soldi.
Per lui due altri piazzamenti ad altrettanti eventi Shootout, un quinto posto e un 69esimo e una bella soddisfazione per la room che lo sponsorizza BetBullPoker, appunto. Ora ci sono altre chance e, soprattutto, il main event.
TRECCARICHI FERMATA OBBLIGATORIA  – Non ha potuto oltrepassare la linea della 46esima posizione, invece, Walter Treccarichi che era ben messo all’inizio di questo day2. Lo stesso player ha ammesso di non poter fare di più. In questi eventi con field spaventosi, si sa, serve tanta abilità ma anche quelle due situazioni estremamente favorevoli per salire nel chip count e vincere i premi che contanto. Per lui altri 12.000 dollari, comunque.
SORPRESA PANCIERA E ANCHE CANTRIGLIANI – A premio anche una piacevole sopresa come quella di Francesco Panciera, player habitué dei tornei live italiani e soprattutto di Venezia dove gioca praticamente di tutto e spesso con discreti risultati. Per lui una bandierina Wsop da mettere nel curriculum da player. NOn male.
Chiude 154esimo anche Massimiliano Cantrigliani per 4.857 dollari.
A discutersi il braccialetto Nicolas Levi che tiene duro in un field non proprio irresistibile anche se intravediamo un certo Andrey Pateychuk, vincitore di un Ept di Sanremo.

 

I premi italiani:

46Walter Treccarichi $12,124
97Francesco Panciera $6,003
138Alessandro Longobardi $4,857
154Massimiliano Cantrigliani $4,857

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.