Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

WSOP Final Table in diretta Radio col Cbet Team

Continuationbet in collaborazione con Full Tilt Poker è lieta di annunciare una novità assoluta per l’Italia, Domenica 9 e  Lunedi 10 Novembre si  giochera a Las Vegas il final table del main event delle WSOP più atteso di sempre che verrà ripreso e mandato in streaming in diretta su worldseriesofpoker.com con shuffle up and deal alle 21:00 ora Italiana.

Il nostro portale con un turn-over di commentatori  tra cui Dario "Ryu" Alioto, Giampaolo "zio_slim" Eramo, Giorgio "il_Finnico" Sigon, Lucio "Luciom" Martelli, gli utenti di CB Gabriele "Galb" Lepore e Raistlin e il supporto tecnico di Dario Vinci durante le lunghe ore di gioco commenteranno in diretta il final table entrando nelle case di coloro che vorrebbero qualcosa in più del solito commento in Inglese  sentendo dalla viva voce dei nostri commentatori degli spunti tecnici interessanti senza però rischiare di annoire gli ascoltatori durante le lunghe ore della diretta.

Durante tale evento sarà possibile interagire diterramente tramite una live chat che sarà compresa nel client necessario all’ascolto.  Sarà anche disponibile un thread ufficiale sul forum che insieme alla chat potrà servire da spunto ai commentatori di turno.

Inoltre continuationbet.com sta lavorando per organizzare un torneo da 5$ da giocare il 10 Novembre con inizio alle ore 22.30 e ben 700$ aggiunti al prizepool dallo sponsor  Full Tilt Poker.


Per ascoltare la diretta troverete un banner in home page cliccando sul quale vi si aprirà la pagina con il player.

Non mancate a questo appuntamento 😉

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.