Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop in lutto: l’ex dealer Richard Turnbull investito da un auto muore sul colpo

Un dealer delle World Series of Poker di Las Vegas è stato colpito in pieno giovedì scorso nella zona di Spring Valley da un auto andata fuori strada e ha perso la vita praticamente sul colpo. Lo ha confermato la stessa organizzazione delle World Series che ha confermato come Richard Turnbull fosse l’86 enne che per ben 38 anni ha dato carte ai campionati del mondo di Las Vegas.

Il 30enne pirata della strada è uscito illeso dall’auto incidentata e che ha colpito Turnbull lungo Rainbow Boulevard nella località di Spring Valley, secondo le ricostruzioni della Polizia.
Tutta l’organizzazione e i dealers Wsop sono rimasti sconvolti dalla morte dell’ex veterano della seconda guerra mondiale che è stato al tavolo praticamente dalla nascita delle World Series Of Poker.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.