Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop, le pazze giocate di Deeb e Bilzerian

Mentre le Wsop volgono al termine, l’azione sembra essere all’altezza di Las Vegas. In particolare all’Aria dove attualmente si svolgono le partite più folli. Shaun Deeb (nella foto), che ha recentemente confessato il suo desiderio di andare a Macao per giocarvi alcuni milioni di euro, è impegnato in una partita di Poker Cinese Open Face da 2.000 dollari. Sono le puntate più importanti? Certo che no. Secondo il tedesco sarebbe solo la terza.

Ma allora chi è al comando di questo famoso tavolo dalle puntate stratosferiche. Probabilmente Dan Bilzerian. Questo fine settimana l’attore ha postato su twitter una foto inequivocabile. Si vedono infatti pile di gettoni che ammontano a più di 2,7 milioni di euro. Secondo alcune voci, Bilzerian aveva una percentuale significativa delle quote di Antonio Esfandiari al Big One for One Drop. Un motivo ampiamente sufficiente per vederlo giocare con tali puntate.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.