Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop main event: Castelluccio vola, Preite cortissimo e Dato out 60esimo

Sono in 50 i players che inseguono il sogno del final table del main event delle World Series Of Poker. Ad inizio giornata erano tre gli italiani in gioco e ora sono ancora due con Castelluccio deep e Preite cortissimo. Purtroppo ha dovuto abbandonare la rincorsa per i nove migliori del mondo Andrea Dato uscito in 60esima posizione al termine di un ottimo torneo e portandosi a casa 123.000 dollari. Un risultato splendido vista la sua crescita e il suo gioco mostrato al tavolo.Alcuni giornalisti esteri lo avevano individuato come uno dei migliori tra il day4 e il day5. Ottimo risultato davvero per lui.
Dato ha mandato i resti con A3 ed è stato chiamato da Schwartz e Pellegrino. AK e 88 contro A3. Sul board, fino al turn, si materializza una Oesd con Q-6-5-4 ma un river 10 lo elimina e Scwartz anche ci rimette parte dello stack accorciandosi a 795.000.
Ma dentro abbiamo due cavalli caldissimi come Sergio Castelluccio e Gaetano Preite.
Purtroppo mentre scriviamo Preite è scivolato dai 6 milioni di partenza a 600.000 chips. Non si conosce ancora la dinamica ma il crollo è pazzesco. Gaetano stava comunque giocando molto aperto dal day precedente e forse si è infilato in piatti enormi perdendo i colpi. Prima aveva subìto il raddoppio di Long trovando i suoi Kappa contro la sua coppia di 7.

Rimane in gioco invece Sergio Castelluccio che è salito tra i primi del chip count grazie ad un colpo con K10 contro coppia di 10 di Rachid Ben Cherif. IUn Kappa sul flop lo manda alle stelle. Sergio ora è 12esimo nel count comandato da Timoshenko con 8,6 milioni circa seguito da JC Tran e Sami Rustom. Poi addirittura quattro francesi in gioco e altri europei.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.