Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop main event day1c, 31 italiani in gioco e si riprende dopo la pausa cena

Las Vegas – Amazon, Brasilia e Pavilion sono le tre sale enormi del centro congressi del Rio All Suite Hotel and Casino che ospitano un fiume incredibile di poker players con ben 31 italiani in gioco (ma non è la conta ufficiale e bisognerà attendere le liste della fine del day1c per avere notizie certe) e tutti i campioni accorsi da tutto il mondo per giocarsi il braccialetto più importante dell’anno.

 

I numeri dovrebbero confortare l’organizzazione e il movimento mondiale del poker. Dopo i circa 900 del primo giorno di gara e i 1942 del day1b oggi sono arrivati in 3.467 per un totale di 6.532 iscritti contro i 6.598 dello scorso anno

L’Italia si schiera oggi con altri due braccialetti da campione del mondo come Roccoge Palumbo e Darietto Minieri che è subito salito in alto nel chip count per un ottimo avvio. Poi Carla Solinas di GD Poker, Ale Pastura di PokerClub Lottomatica, Max Mosele di PokerYes.it, Alex Longobardi di BetBullPoker.it, Ale Meoni, Giovanni Rizzo che è uscito nei primi livelli, Marco Bognanni, Alessandro Bubukonan Fasolis, Mauro Corsetti, Antonio Buonanno che ci riprova dopo il grande risultato di qualche giorno fa.

C’è anche Flaminio Malaguti che aveva vinto la ‘sedia’ del main event grazie al primo posto ottenuto nella classifica del Daily DeepStack del Rio Casinò e c’è anche l’amico Fabio Coppola. Poi Marco Traniello, Marco Della Tommasina di Smartpoker.it Hbg che è sceso a 24.000 chips poco prima della pausa quando ha perso un colpo con scala contro full house e poteva risalire a 55.000 chips. In gioco anche Michele Bianchi, Paolo Massa e l’italosvizzero b che prova a rincorrere il suo sogno di imporsi tra i migliori del poker a Las Vegas.

Oggi si giocheranno come al solito 5 livelli da due ore e mentre scriviamo i players stanno ritornando in gioco per giocare le ultime 4 ore di giornata.

 

Ecco la lista degli italiani in gioco:

1)Rocco Palumbo
2)Mario Perati
3)Max Mosele
4)Alex Longobardi
5)Carla Solinas
6)Mauro Corsetti
7)Stefano Fiore
8)Valerio Spinelli
9)Alessandro Meoni
10)Alessandro Pastura
11)Max Forti
12)Giovanni Rizzo
13)Marco Bognanni
14)Alessandro Fasolis
15)Flaminio Malaguti
16)Gianluca Bernardini
17)Fabio Coppola
18)Antonio Buonanno
19)Filippo Bianchini
20)Claudio Pollin
21)Dario Minieri
22)Davide Catalano
23)Roby Begni
24)Nicola Sasso
25)Paolo Massa
26)Michele Bianchi
27)Marco Della Tommasina
28)Walter Ferrero
29)Gaetano Preite
30)Pasquale Grimaldi
31)Marco Traniello

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.