Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop, Mattia chiude decimo l’Event 56

Il grinder barese Gianluca Mattia, Pro del Team di Bet1128 chiude purtroppo in decima posizione il day 3 dell’evento 56 delle WSOP, un No limit Hold’em da 1.500 dollari di buy in. Dopo un finale strepitoso di day 1 e day 2, in cui la prestazione di Gianluca è stata sicuramente la migliore al tavolo, sempre in testa al chipcount, si è interrotta la corsa verso la massima gloria, il prestigioso bracialetto.Un’uscita che, avvenuta ad un passo dal sogno, lascia certamente un pò di amaro in bocca al player barese che però ha la consapevolezza di aver comunque raggiunto un risultato importante e di aver fatto bene; Gianluca infatti, insieme ad altri players azzurri, sta affrontando da protagonista queste Wsop 2012.

Intanto si spera in un ultima chance per il “Capitano” e il suo compagno di team Francesco Favia che, sabato 7 luglio, disputeranno il Main Event Wsop.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.