Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
hellmuth_20hall

Wsop Poker Hall of Fame: ecco le 10 nomination, ci riprovano Harman, Juanda, McEvoy e Nguyen

Jennifer Harman-Traniello, John Juanda, Tom McEvoy e Scotty Nguyen più sei new entry del calibro di Chris Bjorin, David Chiu, Eric Drache, Thor Hansen, George Hardie e Brian “Sailor” Roberts. Sono queste le 10 nomination della Poker Hall of Fame 2012 con quattro di queste che si ritrovano per il secondo anno consecutivo in lizza per il prestigiosissimo premio e per vedere la loro immagine affissa al fianco di quelle epiche di Stu Ungar, Doyle Brunson e tanti altri al Casinò Binion’s di downtown Las Vegas dove nacquero le Wsop.

La cerimonia ovviamente si terrà l’8 ottobre in contemporanea con gli october nine del main event delle Wsop che eleggerà il campione del mondo 2012.

Simbolica la nomination di Brian “Sailor” Roberts. Quest’ ultimo, deceduto nel 1995, è stato nominato direttamente dai giocatori già presenti nella Poker all of Fame, mentre tutti gli altri sono stati scelti direttamente da una votazione pubblica durante le ultime WSOP.

Un bel vantaggio per lui che potrebbe essere celebrato e godere di questa onorificenza anche se scomparso da ormai 7 anni.

Quali sono i criteri per entrare in nomination? Il giocatore deve aver disputato i più importanti tornei riconosciuti pubblicamente, l’età minima è di 40 anni, deve aver giocato eventi High Stakes ma soprattutto deve aver guadagnato il rispetto dei propri colleghi dimostrandosi sempre sportivo al tavolo da gioco.

hellmuth hall

Intrigante “la prova del tempo” che il player deve aver superato. Tuttavia è sicuramente onorevole di questa carica chi ha contribuito sostanzialmente alla crescita e allo sviluppo del gioco del poker.

La giuria di 36 esperti è composta da 18 giocatori ancora in vita appartenenti alla Hall of Fame e 18 rappresentanti dei media specializzati sul poker.

Nella gallery ci sono 42 nomi tra cui anche Barry Greenstein e Linda Johnson che vinsero lo scorso anno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.