Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop ufficializza: nel 2014 torna il Big One for One Drop

E’ arrivato nelle ultime ore l’annuncio del ritorno del più grande evento della storia del poker per la grandezza del prizepool, il Big One for One Drop che sarà organizzato anche il prossimo anno a Las Vegas tra il 29 giugno e il primo luglio nell’ambito della 45esima edizione delle World Series Of Poker. 

 

Dopo la ‘pausa’ di quest’anno con il Mini One Drop, si fa per dire, da 111.111 dollari di buy in che ha raccolto tantissimi iscritti, ecco tornare la seconda possibilità di vincere un premio come quello portato a casa da Antonio Esfandiari e soci da 18,3 milioni di dollari. Non solo mega sperpero di soldi ai tavoli ma soprattutto filantropia e beneficenza con la fondazione ‘One Drop’ creata da Guy Laliberté, che ha raccolto 5,5 milioni di dollari per supportare progetti di accesso all’acqua in regioni in cui tale risorsa scarseggia come l’America Centrale, l’ndia e l’Africa occidentale. 

Confermato il buy in da 1 milione di dollari ma l’anno prossimo è fissato un cap di 56 giocatori e i partecipanti dovranno versare 50.000 dollari di cauzione al fine di riservare il loro posto. I fondi dovranno essere depositati entro 14 giorni fdall’evento e Wsop prenderà l’11,1 percento del buy in da donare all’organizzazione One Drop. I restanti 888.889 dollari andranno a montepremi. 

L’obiettivo è di raggiungere il cap e offrire 20 milioni di prima moneta e 6 milioni in beneficenza. “Con 7 milioni di dollari possiamo provvedere alla fornitura di acqua per 70.000 persone in un unico luogo come l’Honduras, El salvador o Burkina Fao”, hanno comunicato dalla fondazione One Drop. E l’attesa per il super evento inizia già a salire. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.