Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wsop, un freeroll di Enjoybet regala il sogno del braccialetto, dell’autista e di un pro come coach

Sentirsi un player importante, vivere un “sogno” ed essere accolto in Aeroporto da un autista e mezzo privato al seguito che ti accompagna direttamente allo splendido hotel Rio di Las Vegas per rimanerci 5 notti. Questo, insieme al volo (andata e ritorno da Milano o Roma), al buy in da 1000 $ e al “supporto” di un pro in loco, sarà lo “speciale trattamento” offerto gratuitamente e riservato a chi si aggiudicherà il “freeroll Las Vegas” organizzato da Enjoybet.it il prossimo 26 giugno, alle 21.

Il torneo (al free roll si potrà accedere attraverso il link freeroll Las Vegas digitando la password lasvegas) mette in palio un ticket “full optional” appena descritto per l’evento 59 dei campionati del mondo di poker di Las Vegas (day 1 A, mercoledì 4 luglio alle 12 e day 1 B giovedì 5 alle 12 , entrambi ora locale).

Un premio da non perdere, insomma, quella della poker room di Antonio Ricci che, in occasione dell’evento pokeristico mondiale, vedrà schierato tutto il suo team poker pro, da poco riconfermato e pronto per una nuova e avvincente stagione al tavolo verde.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.