Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Wynn si prepara al poker online in Pennsylvania: intanto cerca un direttore

Steve Wynn è alla ricerca di un direttore di gioco online per la divisione Wynn Resorts Interactive in Pennsylvania. Anche se lo Stato non sta attualmente operando gioco online, ha appena approvato una risoluzione per uno studio sulla possibilità del gioco online nello Stato.

Se lo stato della Pennsylvania, con oltre 12,5 milioni di abitanti, legalizzasse il gioco online, sarebbe lo stato più grande a entrare nel nascente mercato degli Stati Uniti. I suoi vicini New Jersey e Delaware sono già andati live con il gioco online sebbene nel caso del Delaware su piccola scala, i rapporti recenti sostengono che in media solo 50-60 persone giocano online in qualsiasi momento.

 

IN ANTICIPO SUI TEMPI – Ma Wynn non rimane ad aspettare e vuole essere pronto in Pennsylvania se lo Stato dovesse andare avanti nel 2014. “Il gruppo sta esplorando il gioco online per Wynn Resorts con sede a Philadelphia,” ha affermato Michael Weaver, portavoce di Wynn. “Il loro lavoro, e il fatto che vivano a Philadelphia, non ha alcun rapporto con attività di gioco specifiche in Pennsylvania,” ha affermato.

Il ruolo di Wynn Resorts Interactive recita: “Il direttore dei prodotti è un ruolo responsabile cruciale per assicurare che la qualità, l’ampiezza e la profondità dei nostri prodotti con denaro reale e casinò sociali su telefonino, tablet e desktop Web non siano secondi a nessuno nel mercato. Questa posizione ha sede a Philadelphia.”

“Il candidato avrà un ruolo pratico di leadership nel contribuire a impostare il piano dettagliato del prodotto per la Società e garantire progetti, caratteristiche ed esperienza dell’utente dei nostri prodotti che offrono esperienze molto coinvolgenti ai nostri giocatori. Il candidato lavorerà con dei team di prodotto all’interno dell’azienda e con terze parti per un aiuto diretto e per definire i vari progetti di prodotto per raggiungere un elevato livello di qualità del prodotto. Ciò includerà lavorare con designer UX e UI, ingegneri di prodotto, product manager e team di marketing di prodotto. Il candidato sarà ritenuto responsabile della qualità finale del prodotto e dell’esperienza dell’utente.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.