Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ziigmund sfida Durrrr ad un Heads Up Live

Ilari “Ziigmund” Sahamies sfiderà Tom “Durrrr” Dwan in una partita di Pot Limit Omaha con buy in da $500k. L’incontro sarà dal vivo e si terrà a Londra la prossima settimana. Nel suo blog il finlandese spiega anche che aveva intenzione di partecipare alla stagione di High Stakes Poker, ma che si è mosso troppo tardi nel farlo sapere ai produttori. “Credo che la partita heads up potrebbe essere più interessante di quei c+++o di High Stakes”, scrive col suo solito aplomb.

Le regole del gioco, di cui vi avevamo già parlato, sono semplici: nessuno dei due può lasciare finché non sono state giocate almeno 500  mani, o finché owiamente non si sia perso tutto il buy in minimo. Lo sfidante può scegliere tra PLO e No Limit Hold’em. Una scelta facile per uno specialista di PLO come Ilari.

“Credo che Durrrr sia tra i migliori al mondo a PLO. Forse sul podio addirittura. Sarà divertente, anche se mi interessa di più l’after party in qualche night club.”

Ilari questa estate ha vinto proprio contro Durrrr il secondo piatto più grosso della storia del poker online. La sfida promette quindi bene.

 

fonte: http://coinflip.com/news/ziigmund-challenges-durrrr-500k-live-plo-heads.html

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.