Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ziigmund su Isildur1: “Deve mancargli un cromosoma”

Ilari “Ziigmund” Sahamies ha fatto una breve apparizione in una trasmissione radio finlandese, durante la quale ha risposto ad alcune domande su Isildur1. “Deve mancargli un cromosoma” è stato il suo commento sull’impavido stile dello svedese, e specificamente riguardo alla sua scelta di sfidare su nove tavoli alla volta gente come Antonius, Durrrr e Ivey. Quando il conduttore ha fatto notare che ha dato spesso l’impressione di non dare importanza ai soldi, Ilari ha confermato, aggiungendo che anzi a volte sembra proprio che voglia perdere.

Ilari dice di essere piuttosto sicuro che Isildur1 sia il diciannovenne Viktor Blom, nonostante quest’ultimo lo abbia pubblicamente negato. In precedenza Blom aveva dominato sui tavoli europei. “È uno dei migliori al mondo a No Limit Hold’em Heads Up, ma credo che abbia dei punti deboli al Pot Limit Omaha

Dice di avere intorno al milione di attivo contro Isildur1, dopo alcune folli altalene. Ammette che i giochi sono andati un po’ “fuori controllo”. “Non ho il bankroll per queste sessioni, ma la sensazione è troppo forte per lasciarli stare”

Chiudendo in modalità rockstar, Ilari si è poi lamentato dei problemi di avviamento della sua Ferrari con l’inverno finlandese.

Se per caso parlate finlandese, questo è il link al podcast. Ilari interviene dal minuto 14 in poi.

 

fonte: http://coinflip.com/news/ilari-isildur1-he-must-be-missing-chromosome.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.