Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ziigmund vince 2,4 milioni in un giorno

Giovedì non è stato semplicemente un’altra giornata di lavoro per Ilari “Ziigmund” Sahamies. Il finlandese ha infatti prima distrutto Isildur a PLO, alleggerendolo di un milione e mezzo nel breve giro di un’ora, di cui 459k in un’unico piatto in cui Ziggy ha mandato la vasca al turn con un set, chiamato da Isildur con una doppia coppia.

Dopo Isildur è toccato a Patrik Antonius, contro cui ha vinto altri $900k. Lo status di Ilari si facebook la sera era “Semi ok grinding oggi…1,5 milioni da Isildur e 900k dal principe di monaco…ora ZZZ ZZZ ZZZ”. Nel suo blog su coinflip si è detto soddisfatto delle proprie giocate, che pur ammette essere state molto aiutate dalla fortuna. Commentando poi l’impatto di Isildur sugli high stakes, dice che l’azione è a liveli un po’ troppo elevati per lui, ma che ci gioca comunque anche se no n dovrebbe.

Per concludere Ilari è poi sceso al Grand Casinò di Helsinki, dove ha vinto altri $20k contro il pro finlandese Juha Helppi.

 

fonte: http://coinflip.com/news/ziigmund-wins-24-million-thursday-my-best-game-ever.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.