Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zito killer spietato di Pagano e Planeta comanda il day1b dell’Ipt Sanremo

Un day1a da 64 giocatori al Main Event da 2.200 euro dell’Italian Poker Tour di Sanremo con un ottimo field tra i tavoli del casinò ligure. Si sono presentati all’evento PokerStars.it il pro di PokerStars Luca Pagano, Rocco Palumbo, Andrea Dato, Vito Planeta, Jackson Genovesi, Alioscia Oliva, Daniele Mazzia, Alessandro Meoni, il vincitore dell’IPT di San Marino, prima tappa di questa Season V, Antonio Bernaudo ed il pro di TitanBet Ferdinando Lo Cascio e altri ancora.

Al termine della chiusura della buste, dopo 7 livelli da 60 minuti ciascuno, chi ha accumulato più chips è Emanuele Zito, qualificato su PokerStars.it, con 104.225 chips. ‘Scalpi’ importanti per Zito che nell’ultima mezz’ora di gioco, ha eliminato ben tre avversari tra cui Vito Planeta e Luca Pagano.

Chi è messo bene in vista del day2 di sabato? Bene Luigi “Gigetto” Pignataro (70.850), Alessandro “bubukonan” Fasolis (59.325), Alessio Di Cesare (57.875), Jackson Genovesi (42.075), Luca Stevanato (34.600), Christian “ninetto” Nuvola (25.975) ed il pro di TitanBet Ferdinando Lo Cascio (18.950).
Nulla da fare per Antonio Bernaudo che difendeva il titolo conquistato a San Marino nella precedente tappa.
Oggi il day1b e poi si entrerà nel vivo dalla giornata di sabato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.