Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zokay Ent. acquista il Global Poker Index: presto succose novità soprattutto per il Player Of The Year

Zokay Entertainment ha annunciato di aver acquistato Global Poker Index ( GPI ) da Pinnacle Entertainment, Inc. per un importo monetario non precisato ma considerevole. Zokay è una joint venture maltese fondata da Alex Dreyfus, ex- CEO di ChiliGaming.

Il popolare sistema di classificazione dei tornei di poker che, rispetto ad altri rankings tiene conto di altri fattori e assegna punti in base a coefficienti di difficoltà prestabiliti, è in attesa di brevetto ed era stato acquistato da Pinnacle nel mese di giugno attraverso un’asta fallimentare. L’asset era di proprietà della Federated Sports & Gaming, società capogruppo della ormai defunta Epic Poker League.

“Il GPI è il miglior sistema di ranking di poker al mondo, e abbiamo intenzione di renderlo ancora migliore”, ha detto Alex Dreyfus, CEO di Zokay Entertainment.

GPI è un altro valore aggiunto al portafoglio delle imprese collegate nel settore del poker di proprietà di Dreyfus. Sotto Zokay, dirige un torneo di poker in Francia, possiede i media e le aziende iGamingFrance e MadeInPoker.com, detiene ancora i marchi Chiligaming ( la piattaforma B2B è stata venduta a Bally e la sala da poker online è stata fusa con Poker770 ) e possiede MyPokerApp.

La principale motivazione dell’acquisto potrebbe essere il potenziamento del Player Of The Year che, chiaramente, avrebbe la sua cerimonia con un torneo di poker collegato. Ci sono piani per migliorare la GPI marca, tra cui l’espansione del Player of the Year a una vera e propria cerimonia di premiazione ideato per celebrare “una varietà di realizzazioni in tutto il mondo di poker dal vivo del torneo.” Oltre a onorare i giocatori si potrebbe votare per il miglior direttore di torneo, per il miglior evento e altre categorie.

Poi, per espandere il Gpi territorialmente si potrebbero giudicare i giocatori provenienti da almeno 17 paesi diversi e classificarli per generare maggiore competizione e stimolo attorno al sistema di ranking.

I giocatori del ranking GPI diventeranno anche membri del GPI VIP Club che includerà “una serie di vantaggi e sconti di appartenenza utili per il GPI 300 Elite a livello globale e locale “, ha assicurato Dreyfus che sta cercando di innalzare il profilo pubblico e “portarlo ial livello di popolarità di altri sport.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.