Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zynga dice no al mercato dei giochi real-money Usa

Zynga non cercherà di entrare nel mercato dei giochi real-money negli Stati Uniti: il gruppo lo ha annunciato ieri, insieme ai suoi risultati finanziari del secondo quadrimestre del 2013.
“Zynga crede che la sua più grande opportunità sia quella di concentrarsi sui social games gratuiti”, ha dichiarato l’azienda.

“Mentre la compagnia continua a valutare i suoi prodotti di gioco con soldi veri nei test effettuati nel Regno Unito, sta facendo la scelta di non perseguire una licenza per il gioco real-money negli Stati Uniti. Zynga continuerà a ritenere prioritarie le crescenti opportunità nel mercato del social gaming gratuito, compresa l’offerta di social casinò “, ha concluso.
Zynga ha lanciato i suoi poker e casinò con denaro reale, Zynga Plus Poker e Zynga Plus Casinò, per i clienti del Regno Unito, in collaborazione con bwin.party in aprile.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.