Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zynga e Scientific games insieme per il poker in Nevada o solo per le lotterie?

Scientific Games, società lotteria con interessi nel poker online Nevada, ha annunciato la partnership con Zynga nel corso di un intervento di un funzionario della compagnia questo fine settimana in occasione del vertice mondiale delle lotterie a Montreal.

Annunciando la partnership di tre anni, Steven M. Saferin, presidente del gruppo di proprietà della società e chief creative officer, ha detto che “i giocatori di Zynga potranno vincere biglietti istantanei per denaro o beni virtuali. Ogni biglietto avrà un vincitore”, ha detto.

Gaming SG, è una divisione di Scientific Games, ed è una delle 32 entità societarie che ha presentato una domanda di licenza di gioco interattivo in Nevada per partecipare al settore del poker online dello stato.

I numeri fantasmagorici di Zynga e la sua propensione al poker, seppur ancora come social game, fanno incrociare le due cose: Zynga sarà il partner per lo sviluppo dell’hold’em online? Un portavoce con Scientific Games ha detto che la collaborazione con Zynga non è correlata al poker online in Nevada, ma che i giocatori di poker di Zynga potranno giocare con i biglietti istantanei.

Scientific Games ha trovato il modo per espandere la portata dell’offerta delle lotterie. “Questo è probabilmente il miglior marchio di social game che aiutare a farci crescere per allargare la base e attirare nuovi giocatori più giovani”, ha detto Saferin.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.