Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zynga: oggi il lancio del poker online a soldi veri nel Regno Unito

Dovrebbe essere oggi il giorno del lancio del sito di poker online real-money di Zynga per il mercato del Regno Unito. ZyngaPlusPoker e ZyngaPlusCasino gireranno sulla piattaforma bwin.party che sarà disponibile sia tramite il classico client scaricabile che tramite un'applicazione che consentirà di giocare direttamente dal web. 

E sarà anche la classica 'prova del 9' quella in grado di capire se i social games possano convertire la propria clientela in una raccolta di gioco a soldi veri. Per Zynga è la vera scommessa. 

"La nostra visione a lungo termine è quella di offrire ai nostri clienti/giocatori dei games real money su piattaforme regolamentate nei paesi di tutto il mondo", ha dichiarato il manager Zynga, Barry Cottle. 

Poi toccherà agli utenti di Facebook e agli utenti della telefonia mobile del Regno Unito. I tempi non sono definiti ma tutto accadrà entro il 2013, nei prossimi mesi insomma. 

Il gigante del social gaming ha rinegoziato l'accordo con Facebook a novembre 2012 aprendo la strada all'offerta di giochi con soldi veri che vengono offerti su altre piattaforme. Allentato il legame con Facebook, Zynga ha dato il via ai lavori con bwin.party. 

Il client del poker sarà caratterizzato da cash game e tournament mentre il casinò online offrirà anche giochi come  Blackjack, Roulette, Baccarat, Video Poker e per la prima volta delle slot col tema Farmville che sfrutteranno proprio la grande immagine del gioco su milioni di utenti.  

La strada per Zynga è ormai segnata e dopo i risultati non proprio incoraggianti degli ultimi mesi del 2012 ora è il momento della svolta. Un esempio, un banco di prova importantissimo per un settore in via di sviluppo e che potrebbe trovare un nuovo sbocco per i giochi a soldi veri dai social e casual games. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.