Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Zynga Poker parte a soldi veri in Inghilterra con bwin.party

E’ arrivato ieri l’annuncio del colosso del social gaming Zynga che sbarca ufficialmente nel poker online a soldi veri entrando in partnership con bwin.party nella prima metà del 2013 offrendo anche il prodotto casinò come skin del software PartyPoker nel mercato del Regno Unito. 

Eccolo il vero banco di prova per un colosso che, creatosi un valore enorme sul mercato dei social, ha deciso che era il momento di monetizzare ancora di più il suo già enorme valore e ora entra nel poker quello vero, tornei e cash game a soldi veri. Un piano fondamentale per capire le reali potenzialità di conversione di Zynga dal social al real money.Un caso che sarà seguito da tantissime realtà che operano già nei social e casual games e che capiranno quali sono le prospettive nel passaggio dai due mercati.

I giocatori di Zynga quindi si siederanno agli stessi tavoli di PartyPoker , EmpirePoker, WPTPoker, GamebookersPoker e DanskeSpil.Per la rete si tratta di un ottimo afflusso visto che è già la seconda del mercato UK. PokerScout assicura che Zynga Poker ospita una media di 106.600 giocatori nel cash game play money a settimana. Anche solo una piccola percentuale di questo darebbe a bwin.party un’iniezione importante in grado di dare una sferzata decisiva alla lotta con il competitor iPoker Network , che ha una media di 2650 giocatori di cash game nel corso degli ultimi sette giorni.

Per tirare dentro i giocatori di Farmville verrà creata una slot online che potrebbe riuscire nell’intento di convertire il play

Jim Ryan e Norbert Teufelberger , Co-CEO di bwin.party hanno detto: “L’annuncio di oggi è un altro esempio della nostra capacità di sfruttare le risorse attraverso partenariati strategici. Zynga è il leader mondiale nei giochi sociali con centinaia di milioni di utenti attivi in tutto il mondo e una base di giocatori significativa nel Regno Unito. Siamo lieti di essere stati scelti come partner per questo importante passo nella loro evoluzione, e la speranza di ampliare il nostro rapporto in altri prodotti e mercati”.

Barry Cottle , Vice Presidente Esecutivo, Corporate e Business Development per Zynga ha ribattuto: “Unendo le competenze di Zynga in social gaming con l’esperienza nel gioco a soldi veri di un elader mondiale come bwin.party è il modo migliore per creare esperienze di gioco di maggiore qualità per i nostri giocatori nel Regno Unito. La partnership con bwin.party è un modo strategico e prudente per entrare in un mercato chiave offrendo finalmente il gioco a soldi veri che c’hanno richiesto i giocatori stessi”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.