Il primo x distacco
Visualizzazione Stampabile
Il primo x distacco
Fanta serie B Cbet mantra a 12
Marchetti
Berisha
Padelli
Murillo Dc
Munoz Dc
Tomovic DcDd
Gamberini Dc
Pisano DdDs Dc
Zaccardo Dd Dc
Digne Ds Cs
Torosidis Ds Cs Dd Cd
Cissokho Dd Cd
Santon Dd Ds Cd Cs
D'Ambrosio Dd Ds Cd Cs
Maksimovic DcDdDs
Kondogbia M Cc
Rigoni M Cc
Donsah M Cc
Dzemaili Cc
Perotti W
Tino Costa Cc T
Capel W
Gakpe W A
Kishna W A
Berardi A
Martinez A
Luis Adriano P
Klose P
Djordjevic P
Ciofani P
Tenendo conto che si gioca con modificatori difensivo e trequartista (2 tra W e T schierati x averlo) dove dovrei rinforzarmi secondo voi e sacrificando chi?
Proverei a prendere una T forte e schierarmi con 4222 perotti berardi adriano (e la T obv). Sacrificherei tipo kondog tino costa e un dd visto che ne hai tanti in quel ruolo
Alla fine titolari fissi sarebbero Perotti e Tino Costa atm, gli altri pronti in caso di defezione dei primi due, a me non sembra una cosa negativa, anzi il Gasp ha dimostrato di saper valorizzare chiunque, soprattutto in casa.
@corvopoker purtroppo a 12 giocatori (singoli) trequartisti forti sono richiestissimi, e dovrei sventrare mezza squadra per provare a prenderne uno che non sia Insigne (che mi hanno offerto per Padelli). Era anche la mia idea fare il 4222 e ci posso riuscire con Tino Costa, e se non dovresse rendere passerei ad un piu' tranquillo 4312 con Perotti T/W.
tieni comunque presente che @corvopoker fa penultimo o giu di li ogni anno quindi fa il contrario di cio che dice e ti troverai benone
io toglierei berardi che non puoi sfruttare al massimo
perchè come sei messo o fai 4222 (che ci sta eh magari riuscissi a farlo) oppure dovresti usarlo di fatto come pc andando a perdere tutto il vantaggio della A. Poi ovviamente hai varie opzioni, puoi anche prendere una A seria e giocare con Berardi Adriano/Djordjevic A da prendere , però visto che avevi detto che vuoi la T magari prenderla cedendo berardi puo essere una opzione, parlo di T top ovviamente.
Poi anche fare insigne per padelli non è idea da scartare a priori imo
raga domanda x i matematici, secondo voi quanto sposta in un'asta variare lo stack iniziale, cioè per esempio passando da 500 a 1000, lo so che a livello di proporzione non varia nulla, ma x me qualcosa a livello di mindset nel player avviene, per non contare il fatto che i giocatori lasciati a 1 andrebbero ad intaccare lo stack in maniera diversa esempio stack 1000 = 1millesimo, stack 500 1/2 millesimo
sposta solo che più aumenti lo stack più dura l'asta e che in termini di gestione del Fantacalcio diventa più complicato per le aste di riparazione(ci sarà sempre qualcuno che non prende top attaccante alla fine e rimane pieno zeppo i soldi)... in termini di strategia non cambia nulla , tutto è sempre in base alla percentuale di prezzo che pensi valga spendere per quel giocatore
(a parte sotto una soglia bassa)imo piu si aumentano i crediti piu quello che ha edge è avvantaggiato perchè i medio-buoni li prendi a % piu basse ed è molto probabile che venga strapagato qualche top che nn vale il prezzo..(spendendo il giusto non stai mai mai senza top pure te) ripercorrendo il post vedo un pogba , nainggolan ,saponara a quasi 20% pjanic al 25%, soldi buttati nel cesso.. portieri pagati quasi come top punte in fanta senza modificatore, aste dove saponara viene 5% e contemporaneamente candreva 17%, insomma imo con % veramente piccole costruisci difesa top e centrocampo medio-alto proprio agile.. per l'attacco poi dipende quanto son fish loro ma basta nn innamorarsi di uno-due nomi e via.. tutto obv imho
Secondo te più o meno per reparto le % da investire come dovrebbero essere divise. Considerando imbattibilità del portiere , senza modificatori.
Io avevo pensato una cosa tipo 10%,7%,30%,53% con un 3% da poter giostrare in altri reparti in caso di necessità.
con 7 in porta chi hai preso non ricordo. Io sono costretto a dare meno importanza alla difesa e un po più in porta in cui c'è imbattibilità.
Ricordo che negli scorsi fantacalci Buffon andava facile facile al 12-13% , e dato che si strapagava lui , anche i top dopo venivano pagati un botto (addirittura di più)
Quello che penso io è che ne van presi 1 per reparto top5(se si riesce di più meglio, ma in un fanta a 10 la vedo difficile).
Parlo di fanta con modificatore difesa.
Per dire
Buffon
Bonucci
Candreva
Icardi
Poi ovvio che ci devono essere delle alternative, per dire se Candreva va a costare troppo si compra l'alternativa, stessa cosa vale per gli altri.
io in un fanta in 10 no mod ho fatto questa squadra
Tatarusanu
Marchetti
De Santis
CHIELLINI
AVELAR
BASTA
GENTILETTI
DE VRIJ
CESAR
EL KAOUTARI
hoedt
SAPONARA
TINO COSTA
BONAVENTURA
BIGLIA
VIVES
CASTRO
MORRISON
QUAISON
MORATA
LUIZ ADRIANO
GABBIADINI
IAGO FALQUE
ITURBE
MENEZ
morata e luis pagati 20% a testa + o -
de santis, vabbè ve l'ho spiegato, vives l ha voluto il mio socio...
morrison scommessa flamniana come fu l anno scorso felipe