Fuori i coglioni, stasera dobbiamo asfaltarli cristo!
Eto' o deve spaccare la porta e sneijder deve tirare solo siluri terra-aria!!!
Fuori i coglioni, stasera dobbiamo asfaltarli cristo!
Eto' o deve spaccare la porta e sneijder deve tirare solo siluri terra-aria!!!
giocato il 2 fisso![]()
Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)
Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)
Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)
L'avatar di gimmy81...
![]()
Ho già comprato le sciarpe e i cappellini..questa sera tutti sintonizzati a tifare
CHELSEA!!!!!!!!!!!!!!!
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".
Beldin:
Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )
Poker is a game of adjusting to take advantage of your opponent's weaknesses
Alessandro scrive: 150x perchè io 4betto e lui mini 5betta per metà dei nostri stack, che faccio 4bet/foldo JJ???
Fabio scrive: piuttosto la morte
Flavio ha poi aggiunto: meglio andare broke che subire il disonore di un fold...
boh, di solito quando juventini e milanisti gufano l inter va sempre bene...![]()
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
vince l'inter
sono juventino
2-1
cambiasso milito
Spoiler:
Forza Stoccarda!!
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
clamoroso rigore negato al Chelsea, vabbè...![]()
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
"gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
Cit.Isildur1
"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
Cit. LucioM
AAAAAhhhhhh dimenticavo...x aver aperto sta discussione rep-![]()
"gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
Cit.Isildur1
"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
Cit. LucioM
Oppaaaaaaaaaa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri