Likes Likes:  4
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: NL10: set on monotoone board, flop action

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito NL10: set on monotoone board, flop action

On Game, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
    Poker Tools by CardRunners - Hand Details

BB: $3.21 (32.1 bb)
    Hero (UTG): $17.47 (174.7 bb)
    MP: $9.22 (92.2 bb)
    CO: $10.58 (105.8 bb)
    BTN: $9.85 (98.5 bb)
    SB: $19.52 (195.2 bb)

Preflop: Hero is UTG with 4 4
    Hero raises to $0.30, 3 folds, SB calls $0.25, BB folds

Flop: ($0.70) K 2 4 (2 players)
    SB bets $0.70, Hero raises to $2.50, SB raises to $19.22 and is all-in, Hero calls $14.67 and is all-in

Turn: ($35.04) 3 (2 players, 2 are all-in)
    River: ($35.04) J (2 players, 2 are all-in)

Results: $35.04 pot ($1.94 rake)
    Final Board: K 2 4 3 J
    Hero showed 4 4 and lost (-$17.47 net)
    SB showed 7 6 and won $33.10 ($15.63 net)

oppo 15/11 reg del livello..è una donkata clamorosa o si può foldare al push?

l'unica cosa che mi fà pensare è la donkbet..avrebbe giocato uguale anche 22/As?
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

170x, con un nitty irreale mi sa che ti gira poco da dietro (a meno che non gli partano emboli vari): batti 22 ammesso che lo giochi così e stop, visto che non credo si metta mai a speware deep qualche Asx (fosse anche Kx che flatta per qualche ragione strana)

3. Likes GrandeDrago liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

As played fold obv qui 22 che è l'unica combo verosimile che crushamo non la gioca mai mai così in virtù anche della profondità degli stack, altre combo come pair + nfd ( non dovrebbero essercene molte prolly nessuna dato che si la forbice vpp è abb ampia, precisamente quanto da sb?, ma non giustificabile per inserire ad un vpip 15 axo da sb e per lo stesso motivo non ci sono 2p, dato che l'altra è ako con Ac e dovrebbe 3b pre.
    Quindi pensare che broki qui con qualcosa di diverso da flush è proprio fuori questione imo quindi as played Fold.
    Come linea generale ( che dati hai di donk bet flop da parte sua?) a me non spiace c/c e rivalutare turn semplicemente perchè andremo a perdere i minimi qual'ora continui con linea strong sulle altre strees/ qualora cascasse la 4ta del seme lo spot si gioca da se e difficilmente farà action se non nuts quindi giochiamo relativamente semplice,qualora pairi il K prendiamo ugualmente il max value da 22 e dai flush floppati.
    Aggiungo che sostanzialmente non esistono particolari combo draw con le quali è disposto a brokare dato che l'unica plausibile potrebbe essere un Ac3x Ac5x che ripeto hanno la stessa scarsa probabilità di stare nel suo range come Ac+pair,tutto il resto di combo hanno C molto basse che non considera minimamente quando va a far resto al raise come possibile equity in una 4ta dello stesso seme.
    Ultima modifica di Mr.W0land; 19-01-2013 alle 19:26

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

valore di donkbet ?

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    valore di donkbet ?
    hiesta pure io sopra,ma fosse anche alta ( cosa che non credo verosimile viste le stats generali del giocatore) che senso ha raisarlo flop qui? obbiettivamente qual'è il range con cui flatterà ? KxQc KxJc ? so ? xAc?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    170x, con un nitty irreale mi sa che ti gira poco da dietro (a meno che non gli partano emboli vari): batti 22 ammesso che lo giochi così e stop, visto che non credo si metta mai a speware deep qualche Asx (fosse anche Kx che flatta per qualche ragione strana)
    concordo! il punto è... chi trova il fold ingame?

io quasi neanche se me le mostra...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    concordo! il punto è... chi trova il fold ingame?

io quasi neanche se me le mostra...
    Ma perchè dobbiamo metterci nella condizione di dover foldare top set in un pot ip 170x ?(considero top dato che KK in pratica non dovrebbe averlo mai qui)

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    valore di donkbet ?
    se non sono troppo noob con hm2, dovrebbe essere 44 su 9 mani
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

a me non spiace c/c e rivalutare turn
    qui siamo al limite dell'essere result oriented..cioè ok che è reg e che siamo deep, ma callare flop imho è terribile sempre

il motivo per cui ho callato il push è perchè considero std, per un reg del NL10 che tabla 8-10x, giocare flush in c/r, la donkbet l'ho sempre vista fare con TP, 2p su board drawy, ovvio non è questo il caso ma tendevo più ad assegnarli As

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattia91 Visualizza Messaggio
    qui siamo al limite dell'essere result oriented..cioè ok che è reg e che siamo deep, ma callare flop imho è terribile sempre

il motivo per cui ho callato il push è perchè considero std, per un reg del NL10 che tabla 8-10x, giocare flush in c/r, la donkbet l'ho sempre vista fare con TP, 2p su board drawy, ovvio non è questo il caso ma tendevo più ad assegnarli As
    Che combo di 2p ci sono qui in un reg con 15 di vpip?
    Quando ho detto c/c per rivalutare turn non era un rivalutare----> fold se ne spara una seconda eh!!!!!!Semplicemente flop difficilmente otterremo che bilanci il push con draw e flush( ha un senso raisarlo se pensiamo che talvolta sia disposto a spewarla e non mi sembra decisamente questo il caso dato che come ripeto le combo di pair + nfd non sono nel suo range e se ce ne sono ce ne sono pochissime,combo pair + 2nfd sostanzialmente è una ed è forse l'unica che donka e calla se raisato) in +se è un po sensato difficilmente troveremo il call (al raise flop)dato che mi par ovvio non ci sia nessuna ev in monotone a callare in draw dato che praticamente la 4ta del seme freeza sempre sempre l'action e quindi non vince + 1 cent oltre al pot creatosi.

Se poi volete dirmi che al vostro nhl10 qui reg medio nit 170x
    bilancia push con Draw a push con flush e push con tp + 2nd fd (mono combo) gg avete ragione voi si fa positivo.
    Ultima modifica di Mr.W0land; 19-01-2013 alle 20:54

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Se donkbetta 44 (ma mi pare irreale) è un raise standard e fold al push, in generale cmq la linea mi piace, poi foldo e gg

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Che combo di 2p ci sono qui in un reg con 15 di vpip?
    Quando ho detto c/c per rivalutare turn non era un rivalutare----> fold se ne spara una seconda eh!!!!!!Semplicemente flop difficilmente otterremo che bilanci il push con draw e flush( ha un senso raisarlo se pensiamo che talvolta sia disposto a spewarla e non mi sembra decisamente questo il caso dato che come ripeto le combo di pair + nfd non sono nel suo range e se ce ne sono ce ne sono pochissime,combo pair + 2nfd sostanzialmente è una ed è forse l'unica che donka e calla se raisato) in +se è un po sensato difficilmente troveremo il call (al raise flop)dato che mi par ovvio non ci sia nessuna ev in monotone a callare in draw dato che praticamente la 4ta del seme freeza sempre sempre l'action e quindi non vince + 1 cent oltre al pot creatosi.

Se poi volete dirmi che al vostro nhl10 qui reg medio nit 170x
    bilancia push con Draw a push con flush e push con tp + 2nd fd (mono combo) gg avete ragione voi si fa positivo.
    la donkbet l'ho sempre vista fare con TP, 2p su board drawy, ovvio non è questo
    qui intendevo dire giocate che esulano dallo std di un reg del livello in un concetto più generale, come ho anche detto non mi riferivo ovviamente alla mano in questione

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Ma perchè dobbiamo metterci nella condizione di dover foldare top set in un pot ip 170x ?(considero top dato che KK in pratica non dovrebbe averlo mai qui)
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

15. Likes Mr.W0land liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Il fold è un tasto malvagio che ha rovinato questo gioco.

Btw, quando raisi grosso flop poi non foldi vs shove, tranne quando hai note che donk/calla range largo e shova solo nuts (ma non è questo il caso, e donkbet 44 su 9 mani è 4 su 9, puo ancora essere un caso; sarebbe utile cmq prendersi note sul tipo di mani con cui donkano, reg scarsi spesso hanno una o piu tipologie di mani/board sui quali donkano sempre, prendendo linee gia pronte molto exploitabili).

Le alternative sono callare solo, tanto piu vai avanti nelle street piu lui faceuppa la sua mano (lo svantaggio è che un tot di volte missi value da underset, da AsKx etc, questa linea maybe è la migliore quando sei proprio no info), o click raisare, che scombussola la mano, ti fa prendere value da praticamente tutto il suo range di donkbet, e quando shova è face up su flush visto che set, 2p, fd li calla per hittare praticamente sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

17. Likes GrandeDrago, Mr.W0land liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •