Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problemi con HM1...offro 150 euro a chi mi risolve il problema entro stasera

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito Problemi con HM1...offro 150 euro a chi mi risolve il problema entro stasera

Ho dovuto comprare un nuovo pc con quella merda di windows 8 e non mi parte nemmeno hm1...siccome di ste cose non ci capisco un emerito cazzo e perdere giorni di grinding è fanta iper mega -ev visto che senza hm mi rifiuto categoricamente di giocare, do 150 euro istant a chi mi permette di essere operativo al 100% su lotto con hm strafunzionante entro stasera
    Ultima modifica di Magikarp90; 21-12-2013 alle 14:13
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Credo che tu debba loggare sul sito http://www.holdemmanager.com/,fare il login,resettare la licenza di HM e inserirla sul nuovo pc.
    Altrimenti specificare meglio quale sia il problema .

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

specificare il problema...lo fai facile...non ci capisco un emerito cazzo di ste cose, ma proprio il nulla cosmico, ti dico solo che ho provato a installare hm e non mi installa la postsql eccetera, e io non capendoci nulla nn so proprio che fare....e non poter giocare mi tilta infinito e un danno economico infinito
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Devi installarlo "a mano" da qui:PostgreSQL: The world's most advanced open source database.

Cmq è tutto scritto qui(spero si possa postare thread di altro forum): http://forums.holdemmanager.com/mana...ndows-8-a.html
    Ultima modifica di tonerlibero; 21-12-2013 alle 14:36

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto comprare un nuovo pc con quella merda di windows 8 e non mi parte nemmeno hm1...siccome di ste cose non ci capisco un emerito cazzo e perdere giorni di grinding è fanta iper mega -ev visto che senza hm mi rifiuto categoricamente di giocare, do 150 euro istant a chi mi permette di essere operativo al 100% su lotto con hm strafunzionante entro stasera
    Quando eri giovane 150 euro a boccia di shampoooooooooooo....

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    2

Predefinito

FAQ - Hold'em Manager Poker Tracking Software :: PostgreSQL Install
    Clicca combo installer..ti iinstalla direttamente sia HM che PSQL,
    io avevo risolto così con win7,
    e dovrebbe essere la stessa cosa per win8

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Non è sempre così facile...

Nerowolf racconta: Installazione HEM: problemi PostgreSQL

Se hai bisogno fischia
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

un tiziodi un altr forum mi ha lavorato dietro due orette e mi ha risolto...si puo ank chiudere il thread

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

un tiziodi un altr forum mi ha lavorato dietro due orette e mi ha risolto...si puo ank chiudere il thread
    spe, ora devi dirci se gli hai sganciato i 150 testoni...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nn capisco ancora per quale motivo si debba usare ancora hem1

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    spe, ora devi dirci se gli hai sganciato i 150 testoni...
    yy....150 non è niente in confronto al tilt che provo quando non vanno le cose come voglio io

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    nn capisco ancora per quale motivo si debba usare ancora hem1
    Forse perche' le nuove release non sono meglio a prescindere delle precedenti?
    Ultima modifica di vanbred; 22-12-2013 alle 01:34

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Forse perche' le nuove release non sono meglio a prescindere delle precedenti?
    hem2 nn è una release di hem1 ,è un'altra versione,un altro sw. che poi faccia cagare ed è pieno di bug anche hem2 è vero. ma almeno la gestione dei db è + semplice,puoi anche avere il db online in modo da nn dover portare "a spasso" il db se cambi location o pc

Calling Station
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Il db di HM1 con 2M+ di mani pesa 4gb,non è difficile portarlo "a spasso" cmq.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •